WWE: Novità importanti sul prossimo avversario di Roman Reigns *RUMOR*

Roman Reigns

Roman Reigns non sarà presente durante Hell in a Cell, e in tanti si stanno chiedendo se il WWE Universal Champion, difenderà le sue cinture a Money in the Bank.

Nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che al momento il futuro di Roman Reigns non è chiarissimo, e il suo prossimo avversario non è stato ancora deciso.

“Come ho detto, a Money in the Bank l’avversario di Reigns dovrebbe essere Riddle, ma ancora i dirigenti non hanno deciso il da farsi. In pratica non hanno deciso se Roman difenderà il titolo a Money in the Bank oppure lo farà direttamente a SummerSlam. Diciamo che la situazione è tutta in divenire”.

Come riportato ampiamente, Roman Reigns ha firmato un nuovo contratto con la WWE che gli permetterà di essere meno presente negli show, un po’ come succede con Brock Lesnar.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,