L’ultima puntata di Raw ci ha regalato tantissime emozioni, soprattutto nel finale. I protagonisti sono stati ancora una volta Cody Rhodes e The Rock, con quest’ultimo che ha attaccato brutalmente l’American Nightmare facendolo addirittura sanguinare.
In molti però si sono chiesti chi avesse curato dall’inizio alla fine l’intero segmento che ha chiuso l’ultima puntata di Raw. E al riguardo ci ha fornito maggiori indicazioni Ring Side News.
Triple H, The Rock e Cody Rhodes hanno curato nei minimi dettagli l’intero segmento
Attraverso una fonte proveniente direttamente dal backstage WWE, il noto portale ha svelato che Triple H, The Rock e Cody Rhodes hanno curato nei minimi dettagli l’intero segmento con il quale si è concluso l’ultimo episodio di Raw. Tutti e tre, infatti, sono stati determinanti nella realizzazione del segmento.
Ricordiamo che WrestleMania 40 si svolgerà nella città di Philadelfia nelle notti di sabato 6 e domenica 7 aprile a partire dalle 01:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.