Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Fastlane, al momento i match annunciati sono due, quello valevole per il World Heavyweight Championship con Seth Rollins che difenderà la cintura contro Nakamura, e John Cena vs. Solo Sikoa e Jimmy Uso, che questa notte a SmackDown potrebbe cambiare, annunciando il partner del sedici volte campione del mondo.
La federazione è a lavoro per mettere in piedi una bella card, ma nelle ultime ore, dei piani potrebbero essere stati cancellati o modificati.
Modifiche alla card di Fastlane
Secondo quanto rivelato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la WWE ha cancellato i piani che volevano Nia Jax contro Rhea Ripley durante il PLE.
“Inizialmente avevano pensato a Nia Jax vs. Rhea Ripley per il titolo, ma ora sembra che questo match non si terrà a Fastlane. Poi dovremmo avere Asuka contro Charlotte Flair contro la campionessa Iyo Sky. Infine, Tommaso Ciampa vs. Gunther con in palio l’Intercontinental Championship è molto probabile. Ricordiamo che Fastlane ha venduto 11.548 biglietti, registrando il tutto esaurito”.
Ricordiamo che Fastlane sarà il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.