WWE: Novità importanti sulla presenza dei fan a WrestleMania 37

Arrivano delle novità importanti per quanto riguarda la presenza dei fan a WrestleMania 37. Secondo Dave Meltzer la WWE non ha ancora messo in vendita i biglietti, perchè vorrebbe portare più persone possibili al Raymond James Stadium.

Si è parlato negli scorsi giorni, che ci dovrebbero essere circa 24.000 spettatori a sera, ma secondo il giornalista la federazione sta spingendo per averne circa 30.000 (per un totale di 60.000 spettatori). Se la WWE riuscirà ad avere tutto questo, sarebbe un grandissimo risultato ottenuto, considerato che il Super Bowl ha potuto contare su 25.000 spettatori.

Ricordiamo che WrestleMania 37 si svolgerà in due notti e dopo Elimination Chamber è stato sancito il primo match che vedrà Roman Reigns difendere il titolo Universale contro Edge.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.