La WWE sta pianificando i suoi Premium Live Event che si terranno nel corso del 2025, e nelle ultime ore, sono arrivate delle novità importanti sulla prossima edizione di Elimination Chamber.
Nel 2024, Elimination Chamber si è svolto in Australia, ma l’edizione del 2025, quasi sicuramente si terrà nel vecchio continente.
Elimination Chamber viaggia verso l’Inghilterra
Secondo quanto viene riportato in queste ore da Ring Side News, la WWE avrebbe deciso di tenere la prossima edizione di Elimination Chamber in Inghilterra.
“Arrivano forti conferme sulla volontà della WWE di avere Elimination Chamber nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra. Al momento, le città a contendersi lo show sono due, Manchester e Birmingham. Lo show, si terrà nel mese di marzo, sarà l’ultima grande fermata prima di WrestleMania 41.”
Ricordiamo che negli scorsi giorni, si era parlato della possibilità di tenere il PLE in Canada, ma alla fine, i dirigenti di Stamford hanno concordato sul vecchio continente.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.