Cos’è successo?
Mentre l’attenzione sembra essere tutta rivolta a chi sarà coinvolto nel match della Royal Rumble femminile, è importante non dimenticare che il match maschile avrà anche alcune sorprese, la prima delle quali annunciata da Cageside, è che la WWE permetterà ai Cruiserweights di far parte dell’incontro.
Nel caso non lo sapeste…
Molte delle migliori stelle di RAW e SmackDown LIVE sono già state annunciate come concorrenti della Royal Rumble di quest’anno. Da Raw abbiamo Matt Hardy, Elias, Finn Balor e Bray Wyatt e da Smackdown LIVE, abbiamo Randy Orton, Shinsuke Nakamura, Rusev, Aiden English e Baron Corbin. Poi, naturalmente, ci sarà John Cena.
Who will be the LAST MAN STANDING? #RoyalRumble #RumbleForAll #SDLive pic.twitter.com/iq6sG8lPyR
— WWE (@WWE) January 10, 2018
“Chi sarà l’ultimo a rimanere in piedi?”
Il nocciolo della questione
Sembra che i Cruiserweights avranno la loro occasione di mettersi in luce alla Royal Rumble, così come le Superstar più note del roster principale. Le ultime indiscrezioni dicono che all’interno della Royal Rumble si terrà addirittura un incontro valevole per il titolo dei Cruiserweight.
Tuttavia, Cageside Seats ha riferito che la WWE includerà alla Royal Rumble i rappresentanti della divisione 205 LIVE. Ciò significa che potremmo vedere le mosse spettacolari di Mustafa Ali e le buffonate di Drew Gulak.
Cosa accadrà?
È improbabile che personaggi del calibro di Drew Gulak e Mustafa Ali, o chiunque entri dalla divisione Cruiserweight, possano anche solo sperare di vincere la Rumble. Sarà però bello vederli ottenere le luci della ribalta che meritano sicuramente. Potete scommetterci che ci sarà sicuramente lo strano spot “Kofi Kingston-esque”, a coinvolgere almeno uno di loro.
fonte: sportskeeda.com