Nella notte Samoa Joe ha reso vacante il titolo mondiale di NXT a causa di un infortunio. Purtroppo per Samoa Joe non è la prima sosta ai “box” a causa di problemi fisici.
Dave Meltzer ha riportato un aggiornamento sullo status dell’ex campione di NXT, e su quello che dovrebbe essere il suo ruolo in futuro.
“Ho parlato con qualche fonte in WWE, nessuno sapeva di Samoa Joe. La Superstar comunque è stata ingaggiata per avere un ruolo all’interno del backstage, quindi il suo infortunio non dovrebbe fargli rischiare il licenziamento. Joe in futuro farà l’allenatore e avrà un ruolo importante nel team creativo. Lotterà sempre meno, anche perchè ha 40 anni, e come sappiamo il nuovo corso di NXT è quello di puntare sui giovani. Al momento comunque non trapela nulla sul suo infortunio, questo mi fa pensare che ci sia qualcosa di molto importante in questa situazione”.
Staremo a vedere nei prossimi giorni se si saprà qualcosa in più sull’infortunio di Samoa Joe.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.