lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Novità (preoccupanti) sul ritorno di Randy Orton

WWE: Novità (preoccupanti) sul ritorno di Randy Orton

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo del possibile ritorno di Randy Orton in WWE dopo diversi mesi di assenza. La “Vipera” si è fatto vedere per l’ultima volta a Raw lo scorso 20 maggio, quando perse in coppia con Matt Riddle contro gli Usos i titoli tag dello show rosso.

Randy Orton dopo quel match si è preso un periodo di pausa per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla schiena, che lo sta tenendo ancora lontano dall’azione. Si era parlato di un suo possibile ritorno a WrestleMania 39, ma la WWE qualche giorno prima dello show, ha smentito i rumor.

Cattive notizie, il 2023 è a forte rischio

In queste ore non arrivano delle notizie positive per il “Legend Killer“, infatti sembra che dopo l’operazione alla schiena, i tempi di recupero siano veramente lunghi, tanto che adesso si parla di un possibile ritorno non prima dei primi mesi del 2024.

Una situazione complessa quella di Orton, che ovviamente rende tristi tutti i suoi fan, che vorrebbero vederlo nuovamente in azione quanto prima, ma forse dovranno aspettare tutto il 2023 per poterlo fare.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI