mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Novità su Alexa Bliss a pochi giorni dalla Royal Rumble

WWE: Novità su Alexa Bliss a pochi giorni dalla Royal Rumble

Ormai manca davvero poco alla Royal Rumble, e ovviamente il WWE Universe non aspetta altro che vedere il Premium Live Event. A creare l’hype maggiore sono senza dubbio le due risse reali, che ogni anno regalano sempre delle grandi emozioni, e danno il via alla Road to WrestleMania. In molti vorrebbero vedere dei nomi a sorpresa durante il PLE, uno dei quali quello di Alexa Bliss.

L’ex campionessa mondiale ha lottato il suo ultimo match in WWE durante la Rumble dello scorso anno contro Bianca Belair, e da quel momento in poi, si è presa una pausa dalla federazione, e al momento è ferma ai box a causa della gravidanza, che gli ha portato una bellissima bimba.

Alexa Bliss alla Rumble è possibile

Secondo quanto viene riportato, sembra che la Bliss possa prendere parte al Women’s Royal Rumble Match, come sappiamo il Premium Live Event si tiene nella città di Tampa, e la Superstar vive proprio in quelle zone, e questo potrebbe favorire la sua presenza durante lo spettacolo.

Il WWE Universe si è detto entusiasta del possibile ritorno di Alexa, vedremo se accadrà davvero.

Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI