In occasione dell’ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito al debutto nello show blu da parte di Axiom. Ha combattuto contro Dragon Lee, i due hanno messo su un match spettacolare, ma alla fine a vincere è stato Lee.
Ciò nonostante, Axiom è stato presentato in maniera davvero importante e dopo il match nel backstage sono rimasti tutti colpiti dalla sua spettacolare performance. Ci si chiede, a questo punto, cosa ne sarà del suo futuro.
Axiom fa parte di SmackDown oppure no?
Nelle ultime ore Sean Sapp ha parlato del futuro di Axiom e ha rivelato che, in questo momento, la WWE non l’ha ancora spostato ufficialmente da NXT a SmackDown. Inoltre sappiamo che questa settimana non dovrebbe farsi vedere nuovamente durante lo show blu che, ricordiamo, andrà in onda su FS1.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
LA WWE ANNUNCIA UN ALTRO PLE IN EUROPA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SMACKDOWN 17-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.