In molti pensavano che quest’anno Batista sarebbe entrato a far parte della Hall of Fame. Purtroppo però, tutti i fan dell’ex membro dell’Evolution rimarranno delusi e dovranno avere almeno altri 365 giorni di pazienza. A dire il vero, quello tra “The Animal” e una delle più alte onorificenze della WWE sembra essere proprio un matrimonio che non s’ha da fare. I più attenti tra di voi ricorderanno che il buon Dave avrebbe dovuto entrare nel gotha della federazione di Stamford già nel 2020. Tuttavia la pandemia costrinse l’allora in carica Vince McMahon e soci a cancellare l’evento. Da quel momento la sua candidatura cadde nel dimenticatoio.
Confermato: Batista non prenderà parte alla cerimonia della Hall of Fame
Sarebbe stato bello celebrare la carriera di Batista in WWE proprio a Hollywood dove l’ex campione dei pesi massimi è ormai di casa. Così non sarà. A confermarlo arrivano le parole di Titus O’Neil rilasciate al sito Wrestling News.
“Batista è in Sud Africa in questo momento, quindi sarebbe difficile per lui fare la cerimonia vera e propria. Sta girando un film. È a Città del Capo, in Sud Africa, a girare My Spy 2”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!