Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt non è stato presente a WrestleMania 39, come sappiamo avrebbe dovuto lottare contro Bobby Lashley, ma a causa di problemi non meglio specificati è stato rimosso dallo spettacolo.
I fan adesso si stanno chiedendo, se lo vedranno durante Backlash, prossimo grande evento della WWE.
Bray Wyatt a Backlash? Purtroppo non arrivano novità positive
Secondo quanto viene riportato in queste ore, Bray Wyatt non sarà presente durante Backlash. La Superstar non dovrebbe tornare presto, ma non solo, come già riportato, tutte le notizie intorno a lui sono tenute in gran segreto dalla WWE.
Ricordiamo che Backlash si terrà nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio dal Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan, Porto Rico. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.