Le Superstar della WWE danno il massimo sul ring, ma a volte le cose non vanno secondo i piani e gli infortuni spesso fanno parte del loro mestiere. Tuttavia, sembra che stiano ancora creando segmenti su fittizi infortuni, perché il segmento preoccupante di Candice LeRae visto a Raw faceva parte dello spettacolo.
Il match tra Candice LeRae e Xia Li non è finito come qualcuno pensava. Xia ha sferrato un calcio in faccia a Candice, mandandola al tappeto, con l’arbitro che ha fermato il match. Molti fan erano preoccupati per LeRae e credevano si fosse realmente infortunata, ma non sembra essere così.
La federazione è riuscita nel suo intento
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che l’infortunio di Candice era solo un segmento già preparato. La federazione voleva far credere che l’arbitro non sapesse nulla, come visto dal suo comportamento imbarazzato, e tutti hanno fatto quello che dovevano fare. Volevano che sembrasse imbarazzante, ma così facendo sembrava che l’arbitro fosse completamente incompetente.
La WWE ha mostrato Candice nel backstage più tardi durante lo show; se fosse stata davvero infortunata, è improbabile che le avrebbero messo una telecamera in faccia nel backstage durante quel segmento.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it