Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima puntata di Raw, i tanti codici QR sono venuti al termine con il tanto atteso debutto dei Wyatt Sicks, i quali hanno devastato l’intera Gorilla Position e “uccidendo” chiunque vi si parasse davanti, anche Chad Gable.
Chad era stato pubblicizzato per per lottare settimana prossima in un triple treath match di qualificazione per il Money in the Bank Ladder Match. Tuttavia, dopo il brutale attacco dei Wyatt Sicks, la WWE lo aveva rimpiazzato con Ilja Dragunov.
Chad Gable è vivo! Ritornerà a lottare
Ma poche ore fa, il general manager di Raw, Adam Pearce, ha rivelato che Chad Gable è stato dichiarato medicalmente pronto per tornare a lottare, quindi riprenderà il suo posto all’interno del triple treath match contro Braun Strowman e Bronson Reed.
A seguito di questa notizia, Chad Gable ha voluto condividere la sua reazione pubblicando su X un post con una foto di Jason Voorhees di Venerdì 13 che rinasce da una tomba, ironizzando sul fatto che è tornato dal mondo dei morti dopo che è stato presumibilmente ucciso dai Wyatt Sicks.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.