venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Novità su Chad Gable dopo l'attacco della Wyatt Sicks

WWE: Novità su Chad Gable dopo l’attacco della Wyatt Sicks

Nell’ultima puntata di Raw, i tanti codici QR sono venuti al termine con il tanto atteso debutto dei Wyatt Sicks, i quali hanno devastato l’intera Gorilla Position e “uccidendo” chiunque vi si parasse davanti, anche Chad Gable.

Chad era stato pubblicizzato per per lottare settimana prossima in un triple treath match di qualificazione per il Money in the Bank Ladder Match. Tuttavia, dopo il brutale attacco dei Wyatt Sicks, la WWE lo aveva rimpiazzato con Ilja Dragunov.

Chad Gable è vivo! Ritornerà a lottare

Ma poche ore fa, il general manager di Raw, Adam Pearce, ha rivelato che Chad Gable è stato dichiarato medicalmente pronto per tornare a lottare, quindi riprenderà il suo posto all’interno del triple treath match contro Braun Strowman e Bronson Reed.

A seguito di questa notizia, Chad Gable ha voluto condividere la sua reazione pubblicando su X un post con una foto di Jason Voorhees di Venerdì 13 che rinasce da una tomba, ironizzando sul fatto che è tornato dal mondo dei morti dopo che è stato presumibilmente ucciso dai Wyatt Sicks.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglioSpazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI