I fan della WWE hanno potuto finalmente assistere ad un nuovo match di CM Punk, presente costantemente agli show della federazione ma senza poter lottare a causa di un infortunio al tricipite. Prima di ottenere il via libera dei medici, Punk ha dovuto aspettare parecchio tempo, ma ha comunque portato avanti la faida con Drew McIntyre. Ora che il Best in the World è libero da ogni impedimento, sembra che combatterà più spesso.
CM Punk sarà più presente a Raw
Il Second City Saint ha fatto il suo ritorno all’azione a SummerSlam, dove ha perso contro lo Scottish Warrior. Nelle ultime fasi del match, Punk ha perso la concentrazione attaccando l’arbitro speciale Seth Rollins con una GTS, consentendo a McIntyre di connettere con la Claymore e portare a casa l’incontro.
La storia tra il wrestler di Chicago e lo scozzese è proseguita nella puntata di Raw del 5 agosto e sembra essere ben lontana da una conclusione.
Punk è momentaneamente pubblicizzato per diverse date dello show rosso durante agosto, ma ancora non è certa la sua presenza a Bash in Berlin o a Bad Blood. Non ci resta che attendere per scoprire se il Best in the World sarà parte dei prossimi PLE della WWE.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.