Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Monday Night Raw questa settimana è stato rivelato che Damian Priest non era autorizzato a lottare. Il membro del Judgment Day è stato coinvolto in un segmento con Rhea Ripley e Dominik Mysterio all’inizio dello spettacolo, mentre il suo tag team partner, Finn Balor, non era presente allo spettacolo.
Mentre Dirty Dom e JD McDonagh hanno fatto a botte con Jey Uso e Cody Rhodes durante il segmento, Senor Money in the Bank è rimasto presente a bordo ring e non è stato coinvolto in alcun alterco fisico.
Priest sembra ora aver recuperato dai suoi problemi fisici
Secondo Fightful Select, Damian non è stato legittimamente autorizzato a Raw e i piani alti si aspettavano una rapida inversione di tendenza dato che il campione indiscusso di coppia era stato annunciato per più spettacoli questa settimana.
Tuttavia, è stato coinvolto in un’enorme rissa a SmackDown questa notte, che ha coinvolto The Judgment Day, The Bloodline, Cody Rhodes, John Cena, LA Knight e Jey Uso. Ciò potrebbe essere un’indicazione della possibilità che Priest sia autorizzato dal punto di vista medico a impegnarsi in uno scontro fisico.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI FASTLANE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DI FASTLANE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME, DOVE E QUANDO VEDERE FASTLANE 2023.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it