domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Novità su Damian Priest a poche ore da Fastlane

WWE: Novità su Damian Priest a poche ore da Fastlane

A Monday Night Raw questa settimana è stato rivelato che Damian Priest non era autorizzato a lottare. Il membro del Judgment Day è stato coinvolto in un segmento con Rhea Ripley e Dominik Mysterio all’inizio dello spettacolo, mentre il suo tag team partner, Finn Balor, non era presente allo spettacolo.

Mentre Dirty Dom e JD McDonagh hanno fatto a botte con Jey Uso e Cody Rhodes durante il segmento, Senor Money in the Bank è rimasto presente a bordo ring e non è stato coinvolto in alcun alterco fisico.

Priest sembra ora aver recuperato dai suoi problemi fisici

Secondo Fightful Select, Damian non è stato legittimamente autorizzato a Raw e i piani alti si aspettavano una rapida inversione di tendenza dato che il campione indiscusso di coppia era stato annunciato per più spettacoli questa settimana.

Tuttavia, è stato coinvolto in un’enorme rissa a SmackDown questa notte, che ha coinvolto The Judgment Day, The Bloodline, Cody Rhodes, John Cena, LA Knight e Jey Uso. Ciò potrebbe essere un’indicazione della possibilità che Priest sia autorizzato dal punto di vista medico a impegnarsi in uno scontro fisico.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI FASTLANE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DI FASTLANE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME, DOVE E QUANDO VEDERE FASTLANE 2023.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI