Molti fan si sono chiesti perché Damien Priest non avesse incassato la valigetta su Seth Rollins dopo aver sconfitto Shinsuke Nakamura nel Last Man Standing di Fastlane, anche perché le condizioni di Rollins erano molto favorevoli.
Mami ha sequestrato la valigetta
Nel backstage dopo il match tra il Judgment Day contro Cody Rhodes e Jey Uso, che ha visto i campioni, Finn Balor e Damien Priest, sconfitti. Damien Priest molto arrabbiato per la perdita dei titoli ha fatto intendere di avere l’intenzione di voler incassare la valigetta. Dominik e Finn Balor erano a favore, ma ad avere l’ultima parola è stata Rhea Ripley, che ha detto che non è ancora il momento e si è tenuta la valigetta.
Sull’account X ufficiale BWE ha rivelato che i piani dell’incasso si vedranno a breve.
Con Crown Jewel e Survivor Series alle porte potremmo aspettarci uno scenario favorevole per l’incasso di Damien Priest. Staremmo a vedere.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.