La WWE nella giornata di oggi ha rilasciato diverse Superstar: tra i vari nomi spiccano quelli di Mustafa Ali, Rick Boggs e a sorpresa anche Dolph Ziggler. Il licenziamento di quest’ultimo è stata una vera e propria sorpresa, tant’è che anche John Cena non si aspettava che venisse rilasciato.
Quando doveva scadere il contratto di Dolph Ziggler?
Nelle ultime ore Sean Sapp ha rivelato qualche dettaglio in più sulla questione riguardante Dolph Ziggler ed in particolare su quando sarebbe dovuto scadere il contratto che lo legava alla WWE.
Stando a quanto riportato dal noto giornalista, il contratto di Dolph Ziggler con la WWE sarebbe scaduto durante l’estate del prossimo anno. Inoltre, è stato rivelato che già in passato Dolph voleva lasciare la compagnia, ma alla fine riuscì a trovare un accordo per continuare a lavorare assieme.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.