L’ultima puntata di NXT è andata in onda dal The Factory a St.Louis nel Missouri. Durante lo show si è presentato anche l’idolo di casa, Randy Orton, che ha lottato nel main event contro Je’Von Evans.
Je’Von Evans sbaglia la RKO di Randy Orton
Il match è stato vinto dall’idolo di casa, dopo la sua RKO. Tuttavia, il vero finale del match prevedeva un RKO più mozzafiato, con Je’Von Evans che sarebbe saltato dal paletto e Randy Orton che lo avrebbe preso al volo, ma per colpa di un botch ciò non è avvenuto.
Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, entrambi i lottatori hanno dedicato molto tempo alle prove dei loro spot prima dello show. Non ci sono forti critiche dirette a Je’Von Evans per aver botchato la RKO, a dimostrazione del fatto che il team WWE ha compreso la natura e l’alta difficoltà della situazione.
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Halloween Havoc, lo show si terrà nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre dallo Giant Center della città di Hershey.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.