Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante Crown Jewel c’è stato un cambio di titolo, Logan Paul è riuscito a sconfiggere Rey Mysterio, grazie ad un errore di Santos Escobar, riuscendosi a laurearsi campione degli Stati Uniti. Ma ora qual è il suo status?
Logan Paul va a SmackDown
Prima della fine della contesa, Logan Paul era un free agent, non apparteneva a nessun roster. Sebbene con alcuni indizi si pensava che fosse andato a Raw, visto la vicinanza con Dominik Mysterio, a seguito della vincita del titolo degli Stati Uniti è passato automaticamente a SmackDown, essendo che a Raw c’è il titolo Intercontinentale posseduto da Gunther. La presenza a SmackDown di Logan Paul può mischiare molto le carte in tavola, soprattutto da United States Champion.
Staremo a vedere sa settimana prossima quale sarà il suo ruolo, adesso che Survivor Series si avvicina.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.