Sono mesi che non vediamo Randy Orton in azione sul ring della WWE e nelle scorse settimane non sono arrivate delle notizie positive, visto che addirittura si è parlato di un possibile ritiro per il quattordici volte campione del mondo.
Randy Orton si trova a Birmingham, in Alabama, la moglie posta una foto in ospedale
Come riportato dai colleghi di PW Insider, Randy Orton è stato avvistato nella città di Birmingham, in Alabama dove sappiamo si trova lo staff medico della WWE.
“Abbiamo saputo che Randy Orton si trova nella città di Birmingham, in Alabama. La Superstar non lotta in WWE dal mese di maggio. Non sappiamo il perchè della sua visita allo staff medico della WWE”.
La moglie del “Legend Killer” da parte sua, ha pubblicato una foto che la ritrae con Orton mentre si trova in ospedale.
Ovviamente l’augurio è quello di rivederlo al più presto in azione, casomai alla Royal Rumble, come inizialmente si era vociferato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.