WWE: Novità su Roman Reigns dopo SummerSlam
Roman Reigns a SummerSlam ha battuto Jey Uso in un drammatico Tribal Combat Match, ma non è stata una giornata facile al Ford Field di Detroit per il campione, che è rimasto ferito in quel match. Naturalmente, molte domande sono state immediatamente lanciate su tutti i social media dopo la diffusione della notizia.
Ringside News ha riferito in esclusiva che l’infortunio di Roman non causerà alcun cambiamento ai piani creativi. Detto questo, c’è stata un’alterazione rispetto a ciò che doveva avvenire subito dopo SummerSlam.
Reigns avrebbe dovuto originariamente prendere parte alla conferenza
La WWE sta tenendo delle conferenze stampa dopo i PLE e a SummerSlam non è stato diverso. Cody Rhodes, LA Knight, IYO Sky, Bayley e Triple H hanno parlato dopo lo show, ma Roman non si è presentato alla conferenza.
Ringside News è stato in grado di confermare grazie ad un membro di ruolo del team creativo che Reigns era programmato per apparire nella conferenza stampa, ma così non è stato a causa di un infortunio subito nel suo match.
Paul Heyman è arrivato da solo a rispondere alle domande. Il Tribal Chief sarà a SmackDown questa settimana, probabilmente non tornerà presto in azione, ma il suo programma part-time gli permette di avere un sacco di tempo libero tra un match e l’altro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM