venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Novità su Roman Reigns vs. Cody Rhodes a WrestleMania 40

WWE: Novità su Roman Reigns vs. Cody Rhodes a WrestleMania 40
W

Cody Rhodes e Jey Uso hanno perso i titoli di coppia durante l’ultimo Raw contro il Judgment Day. Ma quello che ha fatto sognare i fan, è stato il suo face-to-face con Roman Reigns nella puntata di SmackDown della scorsa settimana.

Roman Reigns vs. Cody Rhodes ad oggi è il main event più probabile

L’ultima volta che si sono incrociati Cody Rhodes e Roman Reigns è stato nel main event della Night 2 di WrestleMania 39 nel match valevole per l’Universal WWE Championship, dove a vincere come sappiamo tutti è stato il Tribal Chief grazie all’aiuto della Bloodline. È stata una storia con un finale aperto. Dopo la vittoria della Royal Rumble, sembrava che Cody Rhodes dovesse sconfiggere Roman Reigns, ma così non è stato, lasciando aperta la speranza per un secondo atto.

Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio ha rivelato che questo può essere l’inizio di una storia a lungo termine che porterà i due ad affrontarsi a WrestleMania 40.

“Il punto chiave è stato il faccia a faccia tra Reigns e Rhodes. Ovviamente è una direzione a lungo termine, rimanendo il main event di WrestleMania 40 ad oggi più probabile.”

La strada per WrestleMania è ancora lunga, ma prestando attenzione alle parole di Meltzer potremmo aspettarci un rematch tra Cody Rhodes e Roman Reigns.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI