Tamina è ormai da parecchio tempo lontana dalle scene e i fan si chiedono se sia ancora sotto contratto con la WWE. In merito, c’è finalmente una novità.
Che fine ha fatto Tamina?
La WWE ha un parco lottatori e lottatrici veramente ampio considerando Raw, SmackDown e NXT; dunque, capita che qualche talento non compaia negli show ogni settimana, in modo che tutti abbiano il proprio spazio, oppure per motivi creativi o legati ad infortuni. E dopo il Draft di quest’anno, i tifosi si sono resi conto che Tamina non è stata assegnata a nessuno show.
L’ultima apparizione della samoana risale ad una puntata di Main Event del 27 febbraio 2023, dove è stata sconfitta da Michin. Da quel momento in poi, si sono perse le tracce della wrestler.
Nonostante le assenze sia dagli show che nel backstage, Sean Ross Sapp di Fightful Select ha fatto sapere che Tamina è ancora sotto contratto con la WWE. Ancora non è chiaro quali siano i piani per il futuro, ma almeno siamo sicuri che allo stato attuale delle cose sia ancora parte della compagnia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.