Piano piano, la card di WrestleMania 39 sta iniziando a prendere forma, ad oggi la WWE ha annunciato quattro incontri per il grande evento, ma nei prossimi giorni, gli annunci saranno tanti e importanti.
Dopo la vittoria dei titoli di coppia femminili da parte di Lita e Becky Lynch con l’aiuto di Trish Stratus, in molti si sono chiesti cosa succederà adesso e se il match tra le campionesse e Ronda Rousey con Shayna Baszler si farà.
Tutto confermato, a WrestleMania 39 sarà Lita e Becky Lynch vs. Ronda Rousey e Shayna Baszler
Nelle scorse ore, Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio, ha confermato che i piani non sono cambiati dopo quanto successo nell’ultima puntata di Raw.
“Nessun piano cambiato, la WWE è sempre decisa a mettere in scena a WrestleMania 39 il match tra Lita e Becky Lynch vs. Ronda Rousey e Shayna Baszler. Resta solo da capire, cosa faranno fare a Trish Stratus, che a questo punto mi sembra evidente venga coinvolta in qualcosa nello show degli show”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.