domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Novità sui match sponsorizzati che vedremo anche a WrestleMania 39

WWE: Novità sui match sponsorizzati che vedremo anche a WrestleMania 39

La WWE è un business e i loro profitti sono più importanti che mai. Secondo quanto riferito, la società si sta muovendo per una vendita e ciò significa che vogliono fare quanti più soldi possibile per dimostrare cosa può essere la WWE per un potenziale acquirente.

Ciò include aspetti di branding degli spettacoli che generalmente non sono mai stati comuni per la federazione.

Nick Khan ha confermato questa nuova strategia d’impresa

La Royal Rumble ha visto lo sponsor di Applebee molto presente e la Mountain Dew Pitch Black ha ottenuto il suo match a tema. Anche a WrestleMania probabilmente avremo un match brandizzato.

Durante la call sugli utili del 4° trimestre della WWE, il CEO della società Nick Khan ha affermato che la società sta cercando di fare un salto in avanti per fare soldi su più aspetti dello spettacolo, come la rampa e il ring apron, che storicamente non sono stati mai utilizzati per incassare denaro:

“Sulla monetizzazione delle risorse del ring, è qualcosa in cui ci stiamo immergendo profondamente ora e che vogliamo fare. In termini di cosa l’ha guidata, penso che tutto sia iniziato con Stephanie McMahon e cambiando la cultura del nostro gruppo di vendita, passando da un ‘forse’ a un ‘sì’, quando Mountain Dew e Pepsi ci hanno proposto l’idea di sponsorizzare un match, penso che fosse affare fatto, era diventato ‘assolutamente, lo faremo’ e poi in una conversazione con Triple H, il nostro capo del team creativo, lui ha dato il via libera per farlo. Penso che questo sia ciò che sta guidando questo cambiamento, oltre a salire a livelli più alti per ciascuna di queste potenziali aziende.”

Craig Stimmel di Global Sales and Partnerships ha precedentemente confermato che a WrestleMania 39 ci sarà un match da loro sponsorizzato:

“Non voglio rivelare troppo, ma riguarderà un match, la sponsorizzazione di quel match e cosa saranno in grado di portare in quel match. Quindi faremo anche cose che si adattano alla nostra storia“.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI