Non ci sono dubbi, una delle Superstar che ha deluso maggiormente alla Royal Rumble è stato Brock Lesnar, che come abbiamo potuto vedere non ha lasciato il segno nella rissa reale, anzi, è stato eliminato dopo pochi minuti in modo chiaro e netto da Bobby Lashley.
Ovviamente dopo quanto successo nell’ultimo Premium Live Event, in molti si sono detti sicuri che a WrestleMania 39 avremo Brock Lesnar vs. Bobby Lashley, per il loro terzo e ultimo match.
Dave Meltzer comferma, Brock Lesnar vs. Bobby Lashley a WrestleMania 39
Subito dopo il PLE, è andato in onda il Wrestling Observer Radio, con Dave Meltzer che ha parlato dei piani della WWE per Brock Lesnar in vista di WrestleMania 39.
“Qualcuno ha ipotizzato che avremo Brock Lesnar vs. Bobby Lashley ad Elimination Chamber e Brock Lesnar vs. Gunther a WrestleMania 39, io ho chiesto alle mie fonti, e mi hanno escluso questo scenario. A WrestleMania 39 dovremmo avere il match tra Lesnar e Lashley, quello contro Gunther non è mai stato preso in considerazione, ad oggi è cosi”.
Non ci resta che aspettare per capire se la WWE metterà in scena quanto appena riportato dal noto giornalista.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.