domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsWWE: Novità sui piani per LA Knight *RUMOR*

WWE: Novità sui piani per LA Knight *RUMOR*

LA Knight sta avendo molto successo nel main roster e la risposta dei fan sembra essere molto buona su di lui. Dopo che è stato draftato a SmackDown, molti fan stanno aspettando di vedere cosa lo aspetta. Sembra che potrebbe ritrovarsi in un tag team.

Che piani ci sono per LA Knight?

Xero News, storico per dare scoop su Twitter, ha twittato tramite il suo account che era previsto che LA Knight cercasse un partner di tag team a SmackDown. Tuttavia, quel segmento non è andato in onda come previsto.

Il segmento con LA Knight era originariamente programmato per questo venerdì a SmackDown, ma è stato spostato a una data successiva. Secondo quanto riferito, questo segmento avrebbe visto LA Knight avere come nuovo partner di tag team Rick Boogs.

Il piano attuale dovrebbe prevedere che Knight collabori con Rick Boogs, ma questa partnership dovrebbe essere temporanea. I dettagli su come o perché alla fine si separeranno rimangono incerti, ma considerando la storia dei tag team in WWE, è probabile che la divisione avverrà a condizioni sfavorevoli, coinvolgendo potenzialmente uno dei due contro l’altro.

Vale la pena ricordare che sono semplicemente rumors visto che sia Boogs sia Knight non sono ancora partner e ciò potrebbe ancora cambiare in futuro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI