Bray Wyatt è stato sicuramente uno dei wrestler più creativi di tutta la WWE. In effetti, alcuni fan credevano che fosse fin troppo creativo per la federazione e ritenevano che non era mai stato sfruttato a dovere il suo pieno potenziale.
L’ex Universal Champion è stato licenziato dalla WWE a luglio dello scorso anno e ciò aveva scioccato il WWE Universe. Da allora, tutto il mondo del wrestling si è chiesto dove sarebbe andato Bray. La AEW sembrava una buona opzione in quel momento, ma il suo approdo nella federazione di Tony Khan non è mai avvenuto.
Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno in WWE durante l’ultimo Premium Live Event ovvero Extreme Rules, facendo esplodere di gioia i fan presenti all’interno dell’arena. Durante un’apparizione al programma “Sunday Night’s Main Event” di TSN Radio, a Dave Meltzer sono state chieste novità circa la stable Wyatt6 e ha dichiarato che la WWE deve ancora elaborare dei piani definitivi per il gruppo:
“Ho certamente sentito diversi nomi per quella stable, ma poi ho sentito altre persone dire che quelli non sono i nomi corretti. Qualcuno mi ha persino detto che ancora nemmeno si sa esattamente come il tutto andrà a finire.”
Bray Wyatt ha tenuto un promo molto emozionante a Friday Night Smackdown questa settimana, vedremo cosa c’è in serbo per lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it