WWE: Novità sui piani per Roman Reigns e Brock Lesnar *RUMOR*


Il main event di SummerSlam sarà Roman Reigns contro Brock Lesnar in uno Last Man Standing Match, che come sappiamo vedrà in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.

Sarà il settimo incontro tra il “Tribal Chief” e la “Bestia” e in tanti si chiedono se la WWE continuerà con questa rivalità anche dopo lo spettacolo più importante dell’estate.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei piani futuri della federazione per le due Superstar, rivelando che al momento i dirigenti non hanno preso in considerazione un ottavo incontro tra i due.

“Al momento mi hanno confermato che la WWE non ha nei suoi piani di mettere in scena un altro Roman vs. Brock dopo SummerSlam. Parliamoci chiaro, SummerSlam è il terzo spettacolo più importante dell’anno, riportare indietro Brock Lesnar era scontato, si sta parlando veramente molto di questo incontro”.

Ricordiamo che SummerSlam si svolgerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio dalle ore 02:00, Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi