La WWE con un poster, ha annunciato il cambio di sede di Money in the Bank, Premium Live Event, che si svolgerà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 luglio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Il sito Wrestle Votes, ha riportato delle novità sul cambio di sede, e su cosa ha spinto la WWE ad ammettere un errore cosi grosso.
“Inizialmente non credevamo alle voci del cambio di sede di Money in the Bank, perchè non ci aspettavamo che la federazione ammettesse un errore cosi grossolano. Abbiamo parlato con delle fonti, che ci hanno rivelato che i dirigenti hanno capito di aver esagerato nel credere che uno show come Money in the Bank potesse svolgersi in uno stadio molto grande come l’Allegiant.”
Questo cambiamento, avrà un peso particolare anche per il futuro, visto che la federazione secondo quanto detto dal presidente Khan, voleva organizzare più eventi possibili all’interno degli stadi nel 2023.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.