mercoledì 20 Novembre 2024
HomeNewsWWE: novità sul caso Otunga

WWE: novità sul caso Otunga
W

Cos’è successo?

La cantante Jennifer Hudson ha volontariamente ritirato l’ordine restrittivo contro David Otunga, fidanzato di lunga data e, un giudice, ha assegnato a Otunga la custodia temporanea del figlio secondo i termini della corte di Cook County.

Nel caso non lo sapeste…

La Hudson ha ricevuto la custodia del proprio figlio e un ordine di protezione di emergenza contro Otunga a seguito di un’udienza in tribunale avvenuta il 16 Novembre.
La ragione per l’ordine restrittivo e la mozione di custodia era dovuta a una presunta disputa interna in cui la Hudson ha dichiarato che Otunga l’abbia spinta fuori da una master suite durante una sessione di registrazione a Chicago. La Hudson ha inoltre dichiarato che Otunga abbia lasciato una pistola e una fondina sul bancone della cucina nel tentativo di intimidirla, il che ha portato a chiamare la polizia e a far allontanare Otunga dalla casa di famiglia.

Il nocciolo della questione

The Blast riporta che David Otunga e Jennifer Hudson sono comparsi in tribunale il 27 Novembre per far cadere l’ordine restrittivo contro Otunga, raggiungendo un accordo temporaneo che gli conferisce la custodia del figlio a causa delle riprese di “The Voice UK” e “The Voice” a Los Angeles , che impediranno alla Hudson di avere una presenza costante a causa dei molti viaggi che dovrà affrontare.
Le accuse contro Otunga hanno portato l’ex Tag Team Champion a non voler comparire sul pannello del pre-show delle Survivor Series, cosa che TMZ Sports ha riportato sotto richiesta dello stesso Otunga.
Otunga è stato promosso passando dalla copertura pre-show ad essere un annunciatore di SmackDown Live in seguito alla divisione in due marchi redatta a Monday Night Raw durante il Superstar Shakeup, ed è stato sostituito da Booker T al commento di Raw.

Cosa accadrà?

La scelta di Otunga di non apparire alle Survivor Series è stata presumibilmente dovuta al suo desiderio di concentrarsi sulla battaglia per la custodia di suo figlio e di negare le accuse di abuso.
Ora che Otunga è il principale genitore affidatario, non è stato annunciato quando e se tornerà in WWE.

fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI