WWE: Novità sul coinvolgimento di Vince McMahon a WrestleMania 38

Vince McMahon
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Inizialmente si pensava che Vince McMahon potesse prendere parte ad un match contro Pat McAfee a WrestleMania 38. Visti i problemi relativi all’età di McMahon si è preferito dare questo ruolo ad Austin Theory e a SmackDown la scorsa notte, il ruolo di Vince è diventato più chiaro.

Pat McAfee è stato chiamato nell’ufficio di Vince dove avrebbe dovuto scusarsi per aver parlato male di Austin Theory altrimenti avrebbe perso il lavoro e il suo match a WrestleMania. McAfee, invece, ha finito per insultare Theory e il coinvolgimento del chairman nel match probabilmente sarà rilegato a questo episodio.

I fan si sono chiesti quanto e in che modo potrebbe essere coinvolto fisicamente Vince McMahon nel match tra Austin Theory e Pat McAfee a WrestleMania. Dave Meltzer ne ha parlato nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio sostenendo che il coinvolgimento di McMahon dipenderà più da quanto potrà muoversi che da come ci appare dall’esterno.

“Non penso che Vince contro McAfee sia una grande idea perché penso che le persone, sai, ormai lo sanno che non ha più l’età per lottare e tutto il resto. Non importa come può apparire, ma più quanto potrà muoversi. Anche se questo, molto probabilmente, è quello che lui preferirebbe fare. È come se fosse l’anti-vecchio, anche se effettivamente ora è vecchio. Le cose non sono più come prima, un tempo eri finito a 40 anni, ora tutti invece hanno più di 40 anni perché è come se il tempo si fosse fermato e lui è convinto che questi ragazzi siano giovani anche a 45 anni”.

Vince McMahon non farà nulla se pensa che quello che farà non sarà bello quanto spera di poter fare. Detto questo, è ancora probabile che il signor McMahon sarà coinvolto nel match tra Pat McAfee e Austin Theory. Solo il tempo ci dirà come si sentirà Vince, poiché la situazione è ancora in continua evoluzione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,