WWE: Novità sul futuro del Judgment Day *RUMOR*

Judgment Day

Rhea Ripley Women’s World Champion, Damian Priest Mr. Money in the Bank, Dominik Mysterio campione Nordamericano e Finn Balor affronterà Seth Rollins a SummerSlam con il titolo in palio.

Che dire? E’ un grandissimo periodo per il Judgment Day, che ha conquistato sempre più credibilità, e nell’ultimo periodo è diventato parte dominante di Raw e non solo.

NXT potrà contare ancora per diverso tempo sulla stable

Dopo gli ottimi risultati ottenuti in termini di ascolti, la WWE ha deciso di prolungare la presenza del Judgment Day ad NXT, ecco quanto rivelato dai colleghi del PW Insider.

“Dopo aver visto gli ascolti di NXT che sono aumentati grazie al Judgment Day, la federazione ha deciso di far rimanere la stable nello show arancio almeno sino a The Great American Bash. Non si esclude che anche nel mese di agosto Finn Balor e compagni si faranno vedere nello spettacolo “giovane” della WWE”.

Ricordiamo che Dominik Mysterio difenderà il titolo Nordamericano durante The Great American Bash dall’assalto di Mustafa Ali.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,