La WWE ha molti affari in corso, tra cui nuovi accordi sui diritti televisivi. USA Network trasmetterà SmackDown mentre NXT si trasferirà in CW nel 2024, ma ciò lascia ancora un grande dubbio sullo show televisivo a episodi settimanale più longevo della storia, ovvero Raw.
TKO Group Holdings ha tenuto oggi la conferenza sugli utili del terzo trimestre e naturalmente i fan vogliono sapere cosa sta succedendo con Raw.
Lo show rosso è ormai un brand consolidato
Quando è stata fatta la domanda sui diritti televisivi dello show rosso durante la conferenza, è stato affermato che il loro approccio metodico e deliberato alle negoziazioni prende spunto dalle strategie nella gestione dei diritti adottate dalla UFC.
I dirigenti hanno chiarito che sono attivamente coinvolti in ampie discussioni con i potenziali partner. È stato inoltre evidenziato l’ingresso in quest’arena di altri attori chiave come Netflix e Peacock. È stato poi sottolineato il valore consolidato dello show rosso, la sua devota fan base e l’alto livello di riconoscimento del marchio, nonché la capacità di passare agevolmente ad un nuovo partner in caso di necessità.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it