Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per la carriera di Robert Roode nel main roster, dopo un grandissimo stint a NXT, tutti avevano enormi aspettative che però, per un motivo o per un altro, non sono mai state ripagate. Roode ha avuto i suoi momenti “gloriosi”, come recitava una delle theme song più note al WWE Universe, ma sono stati molti di più i momenti anonimi: il suo ultimo match risale a molto tempo fa dato che un infortunio lo ha tenuto fermo ai box.
Robert Roode sta lavorando per diventare un produttore in WWE
Negli ultimi giorni è stato rivelato che Robert Roode ha prodotto il match di Main Event tra Akira Tozava e JD McDonagh: un membro del team creativo della WWE ha fatto sapere che Roode stia imparando il lavoro di produttore e potrebbe fare sempre più pratica a Main Event.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.