Seth Rollins è considerato uno dei veri leader della WWE, è eccezionale sul ring e affascina il pubblico con la sua presenza. Fa parte della federazione da più di dieci anni ormai e si è ritagliato una carriera straordinaria, vincendo numerosi titoli e riconoscimenti.
L’attuale campione mondiale dei pesi massimi ha recentemente parlato con Fightful dopo la conferenza stampa di kick-off di WrestleMania di stanotte, in cui ha discusso dello stato del suo attuale contratto.
Il contratto di Seth Rollins è vicino alla scadenza
Rollins ha confermato che il suo contratto scadrà quest’anno, ma spera di concludere un altro accordo con la compagnia. Inoltre, ha anche detto di essere stato pubblicizzato per un incontro nel main event di WrestleMania, aldilà del suo monumentale incasso a WrestleMania 31, mentre sta recuperando dal suo problema al ginocchio per essere in forma per lo Show of Shows di quest’anno.
Seth ha quindi confermato la scadenza del suo contratto, ma crede che verrà presto rinnovato ed è molto orgoglioso di lavorare in WWE. Anche se ha chiuso una WrestleMania da campione, ha ancora come obiettivo l’essere pubblicizzato per un main event di WrestleMania.
The Visionary ha discusso quindi del suo infortunio al ginocchio, sapeva che era successo qualcosa, ma non pensava che fosse uno strappo del legamento crociato. Ha aggiunto che sta lavorando per rimettersi in salute il più presto possibile e vuole essere pronto per Mania.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it