Uno dei grandi ritorno di Bad Blood è stato quello di Jimmy Uso. Nel corso del main event, Jimmy si è palesato a bordo ring, aiutando Roman Reigns e Cody Rhodes a sconfiggere Solo Sikoa e Jacob Fatu.
Un’assenza quella di Jimmy Uso durata parecchi mesi, e che ad un certo punto, aveva suscitato non pochi dubbi tra il WWE Universe.
Jimmy Uso era alle prese con un infortunio
Nelle scorse ore, il noto Sean Ross Sapp, ha parlato proprio della Superstar, facendo sapere che il lungo stop, era dovuto ad un infortunio.
“Quando ho chiesto, mi è stato sempre detto che era alle prese con un infortunio, non è mai stato detto altro. Il team creativo non ha mai preso in considerazione il suo ritorno negli scorsi mesi, sapevano tutti che fosse fuorigioco.”
Jimmy Uso sarà sicuramente presente alla puntata di SmackDown, che si terrà questa notte.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.