Il campione WWE Bobby Lashley ha rivelato in un’intervista con The Wrap di aver parlato con qualcuno “molto vicino” a Brock Lesnar riguardo un possibile incontro con The Beast.
Lashley chiede a gran voce un incontro con Brock già da vario tempo. “The Beast Incarnate” non è attualmente sotto contratto con la WWE, ma si ipotizza che possa rientrare molto presto.
Durante l’intervista, Bobby Lashley ha fatto un grande annuncio riguardo a questo potenziale incontro con l’ex campione della WWE. “The All Mighty” ha dichiarato di aver parlato con una persona molto vicina a Lesnar e di aver ricevuto questa risposta:
“Ho parlato con qualcuno molto vicino a lui, e la risposta è stata no, non è il momento adatto.”
L’attuale campione WWE ha poi aggiunto che l’unica persona con cui davvero si può parlare di un incontro con Lesnar era Paul Heyman.
“L’unico a cui posso chiedere una cosa simile è Heyman (Paul), perché nessun altro parla molto con Brock, che io sappia. Io non parlo con lui, non lo conosco così tanto”, ha detto Lashley.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.