Dopo molto tempo, la WWE ha deciso di mettere in scena il match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, e lo farà su un grande palcoscenico come quello della Royal Rumble.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer la federazione nel corso di Day 1 ha fatto di tutto per salvaguardare Bobby Lashley.
“Come abbiamo visto a Day 1, l’unico a non essere sovrastato da Lesnar è stato Bobby Lashley, anzi, è stato Lashley a mettere a segno alcune manovre importanti contro “Bestia” come la Spear fuori dal ring. Hanno cercato di farlo sembrare alla pari di Lesnar, perchè avevano già deciso di farli affrontare alla Royal Rumble. La sera successiva a Raw, Bobby è stato devastante vincendo il match a quattro, e quindi a rendere ufficiale l’incontro tra i due”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.