La scorsa settimana a Raw abbiamo potuto ammirare il nuovo ring gear di Karrion Kross. Questo costume è molto particolare, ed ha completamente diviso i fan WWE.
Erick Rowan, in una recente intervista a Chair Shots to the Cranium, ha rivelato che questo costume nasce probabilmente da un vecchio concept originariamente ideato per i Bludgeon Brothers:
“Ricordo il primo incontro per la discussione dei personaggi. Ci mostrarono le immagini di come volevano che noi apparissimo, e posso dirvi che quel look era quasi identico a quello che ora indossa Karrion Kross. Noi però non accettammo di usare quei costumi perché non li ritenevamo abbastanza cazzuti. Poi anche le idee per i martelli erano diverse, ma grazie a dei nostri amici siamo riusciti a farli sembrare molto più potenti e cazzuti. La gente ha sempre pensato che fossero finti, ma erano in realtà tipo 25 libbre di legno massiccio.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.