La notizia degli ultimi giorni è senza ombra di dubbio il passaggio di Raw da PG a TV-14, i fan stanno sognando di rivedere prossimamente lo show visto negli anni d’oro della federazione, ma forse dovranno svegliarsi.
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato che lo show rosso anche in caso di passaggio a TV-14 non dovrebbe cambiare molto.
“Abbiamo capito che non faranno questo passaggio il 18 luglio, ho parlato con qualcuno della federazione, e mi ha detto che non sapeva assolutamente nulla. Come detto, è più una scelta di USA Network. Comunque sia, anche se ci sarà il cambio da PG a TV-14, i fan non devono aspettarsi, sangue o altro, il cambiamento sarà meno importante di quanto si crede”.
Vedremo se nei prossimi giorni la notizia verrà ufficializzata, per il momento anche se autorevoli, si tratta solo di rumor.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.