Trish Stratus ha fatto il suo trionfale ritorno in WWE dopo una lunga assenza per aiutare Becky Lynch e Lita nella loro lotta contro il Damage CTRL di Bayley, Dakota Kai e IYO SKY. È abbastanza normale che a una Superstar al rientro venga affidato il ruolo di “face” ma, si sa, in WWE, specialmente quando al controllo del team creativo c’è Vince McMahon, questi cliché possono cambiare in un battito di ciglia. Quindi l’idillio tra le tre eroine del WWE Universe potrebbe essere in procinto di naufragare il un mare di odio e risentimento? Molto probabilmente sì.
Trish Stratus è pronta a tradire Lita e Becky Lynch
Le attuali campionesse di coppie saranno ben presto chiamate a difendere le loro cinture dall’assalto di Raquel Rodriguez e Liv Morgan. Quindi non avrebbe molto senso che Trish Stratus turnasse heel per aiutare un altro team face ma con “Vinny Mac” alla guida queste stravaganze creative sono all’ordine del giorno. A pensarla come noi ci sono anche gli insider del sito di Wrestling Observer Newsletter.
“Non avrebbe molto senso se Trish Stratus attaccasse Becky Lynch e Lita dato che le loro sfidanti sono anche loro delle face. Sarebbe più sensato se il tradimento aiutasse un team heel ma vedremo come andrà a finire. Tutte le vecchie regole sul senso non hanno molto significato quando sai che farai soldi comunque, qualunque cosa deciderai di fare”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!