La WWE ha creato una partnership con l’Arabia Saudita nel 2018 e fino ad oggi ha tenuto lì ben sette Premium Live Event. Il primo in assoluto è stato Greatest Royal Rumble, che ha visto la più grande Royal Rumble della storia con 50 partecipanti e il vincitore fu Braun Strowman che celebrò con una cintura verde.
All’inizio di quest’anno, la WWE si è recata in Arabia Saudita per Elimination Chamber, con Brock Lesnar che ha vinto il WWE Championship nel main event. Tuttavia, è stato annunciato che Montreal, Quebec, Canada ospiterà la prossima edizione di Elimination Chamber nel 2023.
La WWE tornerà in terra Saudita subito dopo WrestleMania 39
PW Insider ha riferito che il primo PLE della WWE in Arabia Saudita nel 2023 sarà nella primavera dopo WrestleMania 39 ma al momento non è stata fissata alcuna data.
Il 5 novembre, la federazione si recherà a Riyadh per la quarta edizione di Crown Jewel e l’ottavo evento speciale n Arabia Saudita in totale. Al momento sono stati annunciati cinque match, ovvero Omos contro Strowman, Lesnar affronterà Bobby Lashley, Karrion Kross e Drew McIntyre si daranno battaglia in uno Steel Cage Match, mentre il Judgement Day se la vedrà con The O.C.
Nel main event, Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship contro la Star dei social media Logan Paul.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it