Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Shane McMahon è stato protagonista di molti momenti storici in WWE. La sua ultima apparizione non è stata così memorabile, dato che Snoop Dogg ha dovuto sostituirlo a causa di un infortunio a WrestleMania 39 all’inizio di quest’anno. Snoop aveva presentato Shane come avversario a sorpresa di The Miz, ma le cose sono andate molto male per Shane-O Mac.
Shane sta recuperando più in fretta del previsto
Durante l’incontro, McMahon ha subito un infortunio al quadricipite, dopo un goffo atterraggio a seguito di un salto. Nonostante abbia provato a continuare, non riusciva a reggersi in piedi e ha dovuto essere assistito da Snoop, che ha sferrato un pugno a The Miz per una vittoria improvvisata. Recentemente, durante un’intervista su Developmentally Speaking, Declan McMahon ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di suo padre:
“La sua riabilitazione sta andando molto, molto bene. È tornato a fare jogging, a fare squat e sta ricominciando ad allenarsi. Sta diventando piuttosto difficile per lui piegarsi da un lato all’altro. Ma la sua riabilitazione sta andando davvero, davvero bene. Sta facendo progressi fenomenali. Il dottore diceva sempre che stava guarendo più velocemente di quanto pensassero dato che si è strappato completamente il quadricipite. È un recupero molto lungo e difficile, ma sta facendo una grande riabilitazione. Ha fatto ciò che doveva fare e si spera che possa tornare presto. Ovviamente tutti vorrebbero vedere loro padre essere in grado di fare ciò che ama. Mio padre adora il wrestling.”
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it