venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Novità sul regno titolato di Roman Reigns *RUMOR*

WWE: Novità sul regno titolato di Roman Reigns *RUMOR*

Negli ultimi giorni si sta parlando molto del regno titolato di Roman Reigns, che anche a Clash at the Castle è riuscito a mantenere il titolo, grazie alla vittoria su Drew McIntyre (eroe di casa).

Come abbiamo riportato nel corso della mattinata, Reigns nella giornata di ieri ha raggiunto un altro grandissimo traguardo (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’).

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato delle novità sul regno titolato del “Tribal Chief“.

“Inizialmente si è pensato di far vincere Drew McIntyre durante Clash at the Castle, ma dopo le cose sono cambiate. I dirigenti della WWE vogliono che Roman Reigns abbia un regno titolato pluriennale e per questo alla fine hanno deciso di farlo vincere anche nel Regno Unito. E’ molto difficile che Roman possa perdere le cinture nei prossimi mesi”.

Ricordiamo come i rumor usciti nei giorni scorsi, parlano di un Roman Reigns campione almeno sino a WrestleMania 39, dove dovrebbe affrontare The Rock, in quello che sarebbe a tutti gli effetti un match storico.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI