La WWE ha portato a scadenza di contratto diverse superstar quest’anno, tra cui Ricochet e Becky Lynch. Per evitare che ciò accadesse con altri wrestler, la compagnia ha rinnovato Seth Rollins, Drew McIntyre e Chad Gable, mentre si pensava che Natalya potesse lasciare la federazione. Per trattenerla, sembra che l’offerta a lei fatta sia stata parecchio sostanziosa.
Il nuovo contratto di Natalya è molto ricco
Natalya ha firmato un nuovo accordo con la WWE prima che potesse diventare un free agent.
Fonti vicino alla compagnia hanno affermato che la WWE ha temuto di perdere Natalya, pertanto le hanno offerto un contratto molto ricco pur di farla rimanere.
La figlia d’arte è parte del roster da 17 anni ormai. Solamente Randy Orton e The Miz possono vantare questa longevità.
Con il prolungamento dell’accordo, la WWE ha sventato un possibile approccio della AEW, tenendo nel proprio roster una veterana del ring.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.