Brian Kendrick avrebbe dovuto fare il suo debutto in AEW nell’episodio di Dynamite del 2 febbraio, ma la compagnia ha annullato i piani a causa delle precedenti affermazioni controverse di Kendrick.
Nuovo ruolo in vista per l’ex Cruseirweight Champion?
Brian è stato recentemente provato come produttore in WWE. È stato infatti chiamato a produrre l’incontro tra Ronda Rousey e Shotzi per il titolo femminile di SmackDown a Survivor Series WarGames ed ha lavorato insieme a Jason Jordan.
Secondo PW Insider, Kendrick non è ancora ufficialmente tornato in WWE, nonostante questa nuova esperienza fatta sabato.
Kendrick fu allontanato dall’AEW, dove avrebbe dovuto lottare contro Jon Moxley, dopo che un video di lui che metteva in discussione l’Olocausto è diventato virale su Internet. Brian aveva già lavorato come produttore nel backstage dal 2020 fino al suo rilascio dalla compagnia nel 2022.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it